© (3O.O6.O9) ALESSIOmusic.net - Official Forum

come "usare" il forum

« Older   Newer »
  Share  
memories.
view post Posted on 16/3/2010, 20:01




Alloooora abbiamo pensato di creare questa guida per gli utenti che non conoscono ancora forumcommunity, e i suoi semplicissimi passi! :D
Per prima cosa dobbiamo registrarci...

Bene fatto questo il forum invia un messaggio all'e-mail che abbiamo inserito prima. Andiamo ad aprirlo con http://hotmail.com. Clicchiamo sul codice di conferma e questo di rimanderà al forum.
Per prima cosa ora bisogna presentarsi... cliccando qui
image
poi, in questo modo CREIAMO UNA "DISUSSIONE-TOPIC" dove potremmo creare in futuro anche il altre sezioni.


Quando invierete il messaggio la discussione sarà aperta e gli altri saranno pronti a conoscervi.
Adesso siete "liberi utenti" XD cioè, potrete rispondere a tutte le discussioni e crearne altrettante, basta che non siano inutili e inerenti alla sezione in cui la postate. Faccio un esempio, abbiamo delle nuove foto di alessio, le postiamo nella sezione Foto e così via...
tutto chiaro?? se avete domande rispondete qui =)

©ALESSIOLIVE



Edited by Alessianaxtlv - 19/9/2010, 21:03
 
Top
bellaalessiana
view post Posted on 23/4/2010, 08:51




Ciao ragazzi e ragazze io mi kiamo Enza sono di Palermo e l'unica cosa ke posso dire è ke amo Alessioooooo lui è la mia passione un bacio a tutti
 
Top
memories.
view post Posted on 23/4/2010, 14:29




ciao enza dovresti presentati in benvenuti e aprire un nuovo topic ^^ qui si risponde solo se non si ha capito qlcosa sulla guida...
 
Top
alessiana nel mio genere
view post Posted on 20/7/2010, 14:21




 
Top
memories.
view post Posted on 20/7/2010, 16:48




Alessiana nel mio genere clicca QUI presentati e poi patrecipa con noi nelle altre discussioni foto video ecc :D
 
Top
katia-lisa
view post Posted on 15/3/2012, 23:43




buona sera a tutti...
 
Top
ornelluccia
view post Posted on 4/6/2012, 21:48




ciao sn ornella io l ho mand il messaggio in apri un nuovo topic ma le foto di ale ancora nn me le fa vedere come mai =(
 
Top
6 replies since 16/3/2010, 20:01   630 views
  Share